Mauro Casciari primo ospite della Sagra del Cinema 2019

C’è vita su Marte? E la tv e la radio italiana come stanno? È vero che lo sbarco sulla Luna lo ha girato Kubrick? O sono stati i Monty Python?
Ma soprattutto: perché Bianca e Bernie è un film che fa veramente paura?
Ne parleremo sabato 20 luglio con il primo ospite della #SagraDelCinema 2019 targata FuoriPost a Ponte San Giovanni (PG): direttamente da Realiti – siamo tutti protagonisti su Rai2 e Numeri Uni su Radio2, sarà con noi the one and only Mauro Casciari!
Una serata a dir poco lunare – poi nei prossimi giorni vi diremo come funziona – in cui celebreremo i 50 anni dallo sbarco sulla Luna con la proiezione del film First Man (a distanza di anni Ryan Gosling torna sullo schermo della Sagra, come ricorda bene ci segue dagli inizi, anche se questa volta non c’è di mezzo apomatto e quindi non parlerà in perugino).
L’Arena FuoriPost è promossa dal cinema PostModernissimo in collaborazione con la Pro-Ponte, le associazioni In-Ponte, Fuori Dalle Scatole, I Freghi del Ponte-RisorgiPonte e con il prezioso sostegno di una rete di commercianti di Ponte San Giovanni.